martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Isabella e Fabio a MondoTV24 : Diego una vittima, Ida poco credibile, Gemma da mani nei capelli, Andrea Nicole la Tronista migliore

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno da pochi giorni lasciato il dating show di Maria De Filippi, intervistati da Lorenzo Pugnaloni per MondoTV24 i due oltre a parlare della propria esperienza nel programma e fuori si sono soffermati a parlare di alcune situazioni che li hanno lasciati perplessi, in particolare Isabella si è levata diversi sassolini dalle scarpe lanciando non troppo velati strali contro coloro che frequentano il parterre del dating show più per visibilità personale che per trovare veramente un amore. Le critiche della ex dama sono state rivolte anche contro Gianni Sperti reputato poco idoneo al ruolo e a volte anche molto sgarbato.

Dopo le esternazioni di Isabella è stata posta una domanda a Fabio su quali siano state le sue impressioni su Diego Tavani che prima ha avuto un flirt con Ida Platano e adesso tenta di fare nuove conoscenze “Ho avuto modo di incontrarlo fuori dai momenti in cui era davanti alle telecamere ,io personalmente se la mia compagna dopo un momento così intimo e così bello come quello di decidere di uscire insieme dal programma si fosse messa a parlare di quisquilie con chi la aveva attaccata durante il suo percorso, quasi sicuramente me ne sarei andato io dal programma, ma senza di lei. Si è fatto coinvolgere dal momento, lo hanno attaccato un pò tutti e forse lui ha cercato una scusa per rendere meno forte questo attacco. Sarebbe bastato aspettare la fine della registrazione e poi far presente a Ida di aver sbagliato e che a Tina avrebbe potuto telefonare per chiarire il giorno dopo”

Anche Isabella Ricci ha chiesto di poter fare delle considerazioni ” Io non sono convinta sulle storie che nascono sulle lacrime e non sono convinta sul ‘non perdono’ cioè uno fa una stupidaggine dettata forse dalla gelosia per Ida che si è rivolta a Tina e si è levata 7000 sassi dalle scarpe in un momento inappropriato, ma la cosa che mi ha stranita è il comportamento di Ida, lettere d’amore, notti stupende e poi questo fa un peccato veniale e non gli dai più una possibilità? Zero incontri, zero risposte, zero di zero di zero. Queste sono di quelle cose che mi lasciano perplessa, ma su Diego sono convinta della sua buona fede” 

Isabella poi si è soffermata a parlare di GemmaPassa di amore in amore, io la seguo dal 2015 e ogni volta mi viene da sorridere. Da una adulta come lei non mi aspetto che dopo aver buttato giù lacrime per Costabile 15 giorni prima poi si leghi in pochi giorni a un’altra persona. Mi sembra un mondo di attori, se è una attrice è da premio Oscar se è vera è da mettersi le mani nei capelli, quest’ultima sceneggiata mi sembra un copione, visto, rivisto, stravisto”

Per quanto riguarda il Trono Classico sia Isabella che Fabio dicono di preferire Andrea Nicole a Roberta, ha cominciato a parlare Fabio :  “Come simpatia Andrea Nicole, Roberta facevo fatica a comprenderla parlava troppo veloce, in studio c’è molto rimbombo è difficile capire tutto quello che si dice. Nicole per me è un passo avanti”  Isabella gli fa eco : “A me è piaciuta Nicole, ha fatto ragionamenti sofisticati da persona che ha lavorato moltissimo su sè stessa in maniera anche piuttosto impegnativa. Ha fatto spesso ragionamenti non adatti all’età, la vedrei con un uomo di almeno 10 anni più grande, perchè necessita di una capacità di comprendere superiore a quella che può offrire un ragazzo della sua età. Non ti so dire come la vedo accanto a Ciprian, è stato sempre visto come uno che ci provava, io ripeto la vedrei con una persona più grande”

L’ intervista si conclude qui, Isabella rimarrà senz’altro uno dei personaggi più ricordati e amati del dating show, un personaggio vero che ha interpretato il programma nella giusta misura, non ha approfittato della popolarità, non è rimasta a scaldare la sedia per anni come altri ma ha seguito il suo cuore. Le esclusive di MondoTV24 non finiscono qui, continuate a seguirci…

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI