venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Ida Platano replica alle nuove accuse: “Io faccio tanto, lavoro dalla mattina alla sera.”

Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha deciso di rimettersi in gioco e fare quindi ritorno nello studio di Uomini e Donne per trovare l’amore. Nelle ultime ore la storica dama del parterre femminile del Trono Over è stata presa nuovamente di mira dagli haters.

Dopo essere stata messa in dubbio per il ruolo che ricopre come madre, la Platano è stata accusata di non lavorare e di non far nulla durante il giorno, poiché consapevole che la sua partecipazione a Uomini e Donne le porta guadagno. Come sappiamo la dama lavora in un salone di bellezza e si occupa di acconciature, ma ogni tanto si dedica anche alle sponsorizzazioni di prodotti su Instagram.

Ida ha deciso così di replicare alle accuse spiegando:

Per quelli che mi scrivono: ‘non fai niente dalla mattina alla sera’ ma secondo voi, come vivo? Come vivete voi? Prendete il mio posto. Io faccio tanto, eccome se faccio tanto. Lavoro dalla mattina alla sera.”

Ricordiamo inoltre che la Platano spesso ha dichiarato di amare tanto il suo lavoro e per accontentare le clienti le è capitato di dover lavorare fino a tarda serata.

LEGGI ANCHE

Isola, Ignazio Moser: “La forzatura della proposta a Cecilia unico neo” la Panicucci prova a fare lo scoop ma…

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI