UeD, Giancarlo su una possibile convivenza con Alessandra: “Potrebbe nascere qualche problemino per..”

Categorie: Televisione
PSX_20210319_192521
Usciti da poco dal programma, la coppia del Trono Over formata da Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello, sta vivendo felicemente nonostante la distanza. Dopo l’intervista al Magazine del programma di Alessandra (POTETE LEGGERLA QUI), anche Giancarlo è stato intervistato, rivelando che si sarebbe aspettato un’uscita dal programma diversa da quella avvenuta:

Avrei voluto farle una sorpresa. Mi sarebbe piaciuto dedicarle la canzone di Fabio Concato, Un trenino nel vento, in cui mi rivedo tantissimo. Invece è stato tutto molto repentino: probabilmente, se non fosse successo quel giorno, sarebbe accaduto quello dopo. In ogni caso, penso anche io che vada bene così.”



Ogni giorno che passa il Cellucci ha modo di capire pregi e difetti di Alessandra e confessa:

“E’ una donna davvero buona, dolce e, inoltre, è camaleontica: riesce ad adattarsi a qualsiasi situazione e poi tra noi c’è grande passione. Per quanto riguarda i difetti ne ha uno in particolare: non si ricorda quello che le dico e poi è un po’ gelosa. In questo momento è come se fosse la direzione della mia vita. È riuscita a incanalarmi, a farmi focalizzare solo su di lei. È come se mi stesse curando. D’altronde, quello che cercavo era una mano da stringere e l’ho trovata.”

Alessandra e Giancarlo, come già detto in precedenza, vivono la loro relazione a distanza, lei è di Latina mentre Giancarlo si trova a Roma, e pensando ad una convivenza Giancarlo rivela:

“Ci piacerebbe viverci la quotidianità anche per conoscerci sempre meglio. Abbiamo parlato di convivenza anche se potrebbe nascere qualche problemino per quanto riguarda la location: amo Roma, e a Latina ho lavoro e affetti. Dobbiamo cercare di trovare un posto a metà strada, per andare incontro alle esigenze di entrambi. [..] Vorrei trovassimo una casetta tra Roma e Latina. [..] So che Alessandra ha bisogno della mia presenza. Lo percepisco: quando ci sentiamo per la buonanotte è come se le mancasse qualcosa, e lo stesso vale per me anche se lei lo esplicita di più. Mi fa tanta tenerezza: vorrei starle a fianco ogni sera ma credo proprio che questa cosa si realizzerà.”



  LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/in-arrivo-il-nuovo-show-di-carlo-conti/
Exit mobile version