venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Gemma Galgani rompe il silenzio su Ida e Riccardo: “Ho visto entrambi emozionati ma..”

In una recente intervista Gemma Galgani ha detto la sua sul riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Come sappiamo le due donne, oltre ad essere colleghe nel parterre del Trono Over, sono da sempre grandi amiche e la loro amicizia è nata proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Il ritorno di Riccardo nello studio di Uomini e Donne non ha certo lasciato indifferente la dama bresciana. Tra i due si è creato un certo feeling e infatti in molti hanno ipotizzato che ci potrebbe essere qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due.

A tal proposito, Gemma ha deciso di dire la sua su Ida e Riccardo dichiarando: 

Al rientro in studio di Riccardo, ho visto entrambi emozionati con quel misto di imbarazzo e curiosità tipici di due persone che hanno condiviso un sentimento importante. Ci si studia un po’, insomma, per vedere come si è adesso, sia dal punto di vista estetico che caratteriale. Come parare del tutto personale, vedo un Riccardo abbastanza distaccato, nonostante l’abbia visto stuzzicarla diverse volte: ma non credo per un vero interesse… Quanto ad Ida, credo che Riccardo non le sarà indifferente per tutta la vita, ma hanno provato più volte a stare insieme, senza successo. Da amica posso soltanto sperare che, per nessun motivo, perda quella serenità interiore e sicurezza di sé che ha conquistato con tanta fatica. Poi certo… Il destino può fare scherzi imprevedibili!”.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Isola dei Famosi, duello tra Alessandro e Carmen per una cena, stasera 2 leader, una Conquistadoras su Sgamada

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI