venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Gemma e Tina a Verissimo, la dama accusa “Gli uomini scappano per le bugie che Tina racconta su di me”

Sono le solite Gemma Galgani e Tina Cipollari quelle ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, le due hanno cominciato il solito scambio di accuse reciproche, non si sà ormai se solo per esigenze di spettacolo o perchè effettivamente dama e opinionista non si sopportino. Tina Cipollari è alla sua ventiduesima stagione a Uomini e Donne metà delle quali condivise con l’acerrima rivale, che non ha perso occasione per accusarla di danneggiarla in trasmissione raccontando ai pretendenti cose inesatte sul suo conto, queste le parole di Gemma Galgani : “Tina mi sta rendendo questo percorso volto faticoso, mi fa passare per quella che non sono, dice sul mio conto falsità e mi mette in una condizione che mi penalizza, quindi molti a causa sua non se la sentono di proseguire la conoscenza con me”.

Tina Cipollari ha ribattuto dicendo che se a qualcuno piace una persona non scappa per due parole dette ironicamente da una persona : “Gli uomini scappano da lei da soli. Nessun commento può ostacolare un amore”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Delia Duran sorpresa a leggere il copione da seguire? Le rivelazioni di Jessica Selassiè

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI