UeD , Eugenia Rigotti si confessa dopo la scelta di Massimiliano: “Non provo né dolore né tristezza perché..”

Categorie: Uomini e Donne
Eugenia Rigotti

Il tronista Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta è come sappiamo ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Eugenia Rigotti e uscire dallo studio di Uomini e Donne con Vanessa Spoto. Eugenia ha tentato in tutti i modi di raggiungere il cuore di Massimiliano ma questo non è bastato e, a distanza di pochi giorni dalla scelta, l’ex corteggiatrice ha rivelato al Magazine del programma il suo stato d’animo dopo la scelta:



"Non provo né dolore né tristezza perché sono sempre stata pronta a questa eventualità e mi sono riuscita a proteggere. Certamente c’è il dispiacere di aver perso una bella persona con un’anima buona, ma ne troverò sicuramente un’altra in grado di apprezzarmi. Non mi distruggo: non ho tempo per stare male per chi non mi vuole. Da qualche settimana mi aspettavo questo finale. […] Credo che la mia storia con Massimiliano sia stata bella, ma ormai conclusa. È un rapporto che rivivrei dall’inizio. Non porto rancore: lo trovo inutile. Auguro a entrambi di essere felici e soddisfatti e di aver trovato quell’amore che tanto cercavano. Faccio a me lo stesso augurio."

A proposito di quella che è stata la sua rivale durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne, Eugenia dichiara:



"Ho sempre visto Vanessa sulla stessa linea di Massimiliano, molto di più di quanto lo fossi io. Al di là dell’attrazione fisica che senza dubbio ha provato di più con lei – se non solo – credo condividano gli stessi obiettivi e per poter costruire una storia è un fattore importante."

Dichiara inoltre di non aver alcun rimpianto ma ci tiene a precisare che: "Al centro dello studio ho detto di essermi pentita di lasciar parlare di più il mio cuore, ma ero un po’ arrabbiata. Oggi rettifico dicendo che ho fatto ciò che sentivo e volevo, pertanto è impossibile avere pentimenti."



E su tutta la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi:

"Non avevo aspettative, solo tante domande e tanta curiosità, accompagnate da una scarsa fiducia e stima di me stessa. Non potevo immaginare che avrei incontrato e conosciuto delle persone straordinarie, una in particolare. Chiara della redazione mi ha seguita. […] Grazie a questa esperienza ho iniziato a lavorare su me stessa come mai avevo fatto prima. Ho imparato a volermi bene e ricevuto così tanti complimenti che ogni volta sarei voluta sparire per l’imbarazzo, ma è stato proprio grazie alle parole ricevute in studio e dietro le quinte che ho acquisito più consapevolezza di me […] È stata la prima cosa che ho fatto per me, pensando solo a me, ed è stato indescrivibile”, ha confessato Eugenia.

  LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/ued-massimiliano-e-vanessa-subito-dopo-la-scelta-siamo-cotti-luno-dellaltra/
Exit mobile version