UeD, Elisabetta Simone su Luca Cenerelli: “È sparito. Sono molto delusa per tutto quello che è accaduto.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-21

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Elisabetta Simone ha rivelato di essere delusa e amareggiata dal comportamento del cavaliere Luca Cenerelli avuto nei suoi confronti dopo tutti gli avvenimenti accaduti al centro dello studio: “Sono molto delusa per tutto quello che è accaduto. Non mi aspettavo che Luca si comportasse così: la nostra è …

article-post

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Elisabetta Simone ha rivelato di essere delusa e amareggiata dal comportamento del cavaliere Luca Cenerelli avuto nei suoi confronti dopo tutti gli avvenimenti accaduti al centro dello studio:

“Sono molto delusa per tutto quello che è accaduto. Non mi aspettavo che Luca si comportasse così: la nostra è stata una relazione a tutti gli effetti, nonostante ciò che dichiara lui. […] Mi sono sentita non rispettata, trattata come una persona di poco valore”, ha dichiarato Elisabetta.

Ha poi aggiunto:

“Luca è sparito. Ci sono rimasta malissimo perché capisco che esiste il programma, ma sarebbe stato normale avere un confronto in privato. […] Non meritavo un trattamento genere. E poi sono stanca di queste sue confusioni. Luca deve fare pace con il cervello: voglio un uomo che, se mi desidera, lo voglia a tutti i costi. […] A oggi metto in discussione tutto quello che c’è stato tra noi. Ci sono rimasta troppo male. Se davvero mi avesse voluto bene non mi avrebbe trattato così, soprattutto vedendo quanto fossi scossa. Credo che lui sia tormentato dai suoi stessi scheletri nell’armadio. Continuo però a pensare che sia una persona sensibile e intelligente.”

Per Elisabetta la storia con Luca è un capitolo chiuso, dichiara infatti di essere pronta a nuove conoscenze:

“Non voglio più niente da Luca. Non mi interessa più. Voglio iniziare da capo e respirare una boccata d’aria fresca. Penso di essere stata male per una persona che non se lo merita. Ho avuto una pazienza infinita, ma quando si supera il limite non sono disposta a scendere a compromessi. Da parte mia c’è un muro […] sono pronta ad aprirmi a nuove conoscenze. Non voglio, nella mia vita, una persona come lui. Vorrei qualcuno che mi facesse sentire quanto mi desidera. L’amore non può essere solo difficoltà.”

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la scelta di Giacomo

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche