UeD, Biagio Di Maro rivela: “Penso di avere a che fare con la fine della storia tra Sara e Mauro.”

Categorie: Attualità
biagio uomini e donne

Biagio Di Maro è stato intervistato dal Magazine di Uomini e Donne ed ha raccontato della sua esperienza nel programma e della sua storia con Sara Zilli.



Forse sono stato troppo irruento, tornando indietro sarei più soft, più elegante, anche se non posso cambiare me stesso [...] Con Sara ho vissuto dei momenti davvero belli. Tra tutte le donne che ho conosciuto nel programma, lei è stata l'unica a farmi gli auguri per il compleanno; Io al momento non la chiamerei ma se mi cercasse lei, risponderei, ci parlerei...chissà”, ha dichiarato Biagio.

Ha poi aggiunto:



Forse sono stato troppo, nei rapporti faccio tanto, mi impegno, ma a volte passo per quello che non sono. Io appartengo ai vecchi tempi, amo corteggiare, considero la donna un fiore e come tale va trattata. Ma forse sono stato un po' irruento. Tornando indietro so che non potrei modificarmi, ma magari smorzerei un po' il mio essere così esplosivo, passionale. Sono passato per aggressivo e so di non esserlo. Ecco, spegnerei questo mio aspetto, che è stato molto discusso.

Il cavaliere campano ha parlato anche della fine della relazione tra Sara e Mauro, ritenendosi in parte la causa della loro rottura:



“Io penso di avere a che fare con la fine della storia tra Sara e Mauro. […] Nelle ultime puntate vedevo che mi attaccava, commentava le mie frequentazioni. […] Tutto è iniziato dall'ultima puntata in studio: ero al centro con Anna e Sara si è inserita diverse volte. Credo che volesse intervenire perché cercava un modo per parlare con me. Ho notato che postava sui social delle foto che aveva scattato come me ritagliandomi, ma si intravedevano dettagli, la mia mano, la mia giacca. Secondo me un motivo c'era.”

Infine Biagio ha rivelato che a settembre gli farebbe piacere essere nel parterre maschile del Trono Over:

"Non so cosa succederà a settembre.. mi piacerebbe tornare, rivederla, riavvicinarmi. E Nel caso, perché no? Come donna mi piace. Ho solo un dubbio: non ci siamo trovati nella sfera intima. Io ero troppo passionale per lei. Ma mi prendo delle colpe., forse ho sbagliato anche io. Sono stato il primo uomo della sua vita dopo sei mesi e mi sono comportato in maniera focosa, magari avrei dovuto rispettare di più i tempi."

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/uomini-e-donne-giacomo-czerny-su-carolina-ronca-sarei-felice-di-vederla-sul-trono/
Exit mobile version