UeD, Aldo Farella lancia un messaggio a Gemma: “Voglio un chiarimento, anche privato”

Categorie: Uomini e Donne
aldo
Aldo Farella è stato uno dei protagonisti della passata edizione di Uomini e Donne, principalmente per la sua frequentazione con Gemma Galgani prima e per il tentato approccio con l'altra dama del Trono Over Isabella Ricci. Il cavaliere in un'intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha voluto rispondere a delle recenti dichiarazioni di Gemma che lo accusava di averla sfruttata per ottenere maggiore visibilità:

“Sinceramente mi hanno sorpreso e un po’ amareggiato le dichiarazioni di Gemma. Pensavo e speravo che i rapporti tra noi potessero, anche un giorno, riprendere a livello amichevole. Mi spiace che abbia interpretato così tutto quello che è successo […] Per quanto riguarda la visibilità, se la frecciatina era diretta a me ricordo che è stata Gemma a chiedere il mio numero e non viceversa: quindi, se avessi voluto visibilità, glielo avrei chiesto io. Inoltre, data la mia età e il mio stile di vita, con la visibilità non ci faccio davvero nulla […] Se davvero avessi avuto un secondo fine avrei continuato a vederla e sentirla anche durante l’estate”.



Aldo ha poi colpevolizzato Gemma per la rottura con Isabella, ma allo stesso tempo chiede un chiarimento con la dama torinese:

"A causa di Gemma è finita la mia frequentazione con Isabella, che magari si sarebbe potuta trasformare in una bella amicizia […] Sono stato penalizzato dai comportamenti di Gemma, che ho percepito a volte come puerili, quindi ho preferito […] Vorrei dirle che, anche se sono colpito dalle sue parole, continuo a provare una forte simpatia nei suoi confronti. Se lo vorrà io sono sempre a disposizione per un chiarimento, anche privato. Gemma potrà sempre ritenermi un amico”

Cosa succederà adesso? Non ci resta che aspettare settembre per la nuova stagione di Uomini e Donne.   LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/uomini-e-donne-e-nicole-scavuzzo-la-prima-tronista-transgender-ecco-la-verita/

Exit mobile version