U&D, Ginevra Pisani: “Sento ancora Claudio.”
di Giuseppe Currado
Pubblicato il 2020-04-11
Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in un intervista rilasciata a Il Giornale, ha dichiarato di essere ancora in contatto con Claudio D’Angelo, tronista e suo ex fidanzato. Ginevra ha parlato della sua esperienza in TV come professoressa al programma L’Eredità, e ha detto di essere interessata anche alla carriera come attrice. Per …

Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in un intervista rilasciata a Il Giornale, ha dichiarato di essere ancora in contatto con Claudio D’Angelo, tronista e suo ex fidanzato.
Ginevra ha parlato della sua esperienza in TV come professoressa al programma L’Eredità, e ha detto di essere interessata anche alla carriera come attrice.
Per quanto riguarda l’esperienza a Uomini e Donne, Ginevra dice che ha partecipato al programma per trovare l’amore, nonostante avesse solo 18 anni.
Nonostante la relazione con Claudio sia finita da diverso tempo, Ginevra ha detto di sentirlo ancora, e di essere rimasta in buoni rapporti con lui.
La ragazza ha confermato che l’assenza di Claudio dai social è in parte colpa sua, perché il tronista ha abbondato i social nel momento della loro separazione, dato che era una cosa che condivideva con lei e non aveva senso di esistere dopo il loro addio.
“Devo essere sincera, sono io che lo contatto, lo chiamo quando ne ho bisogno, quando ho bisogno di sentirlo, di sapere come sta. […] Quindi per sapere come sta lo chiamo, non mi faccio scrupoli.”