Tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi sembra essere ritornato il sereno. Sarà davvero così?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-12-06

Oriana Marzoli è una nota personalità televisiva con un gran numero di fan. La ex gieffini, Oriana Marzoli, ospite di Radio Cusano Campus, ha parlato della sua storia d’amore con il bel Daniele Dal Moro ed è della sua  ritrovata amicizia con Antonella Fiordelisi dopo il Grande Fratello Vip. Le parole di Oriana “Io e Daniele? Ormai …

article-post

Oriana Marzoli è una nota personalità televisiva con un gran numero di fan.

La ex gieffini, Oriana Marzoli, ospite di Radio Cusano Campus, ha parlato della sua storia d’amore con il bel Daniele Dal Moro ed è della sua  ritrovata amicizia con Antonella Fiordelisi dopo il Grande Fratello Vip.

Le parole di Oriana

“Io e Daniele? Ormai tutta l’Italia ha capito cosi come le mie amiche: quando ci lasciamo poi torniamo insieme. È vero che io ho un carattere forte e anche lui, quando litighiamo sono grandi litigate, ma quando stiamo bene, stiamo troppo bene ed è passionale. È una scelta mia e sua, che, alla gente piaccia o no”.

La decisione di stare insieme o meno è una scelta loro, indipendentemente da ciò che pensa la gente.

La Marzoli su Antonella

Parlando dell’amicizia con Antonella Fiordelisi, la ragazza ha rivelato di essere felice di aver fatto pace con lei:

“Sono contenta di aver fatto pace, non è stato nulla pensato, ho avuto l’opportunità di parlarle. Ci siamo incontrate per caso e abbiamo conversato ad un tavolo e alla fine ci siamo dette che alcune volte siamo state bene e che il reality ormai è finito. Preferisco tornare amica con persone che sono state vere con me, piuttosto che avere delle amiche finte”.

La ex gieffina ha preferito riavvicinarsi a persone che sono state sincere con lei anziché avere amicizie false, forse un chiaro riferimento agli ultimi accadimenti e all’allontanamento da Micol Incorvaia.

L’amicizia tra la Marzoli e Antonella Fiordelisi ha catturato l’attenzione dei fan e dei media.

Molti si sono chiesti se avrebbero mai superato le loro divergenze, ma sembra che abbiano trovato un modo per riconciliarsi.

L’amicizia tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sembra essere rinata, e i fan non possono fare altro che essere felici di vederle insieme.

Chissà se Antonella e Oriana avranno ritrovato quell’idillio che avevano subito dopo l’ingresso della Marzoli all’interno della casa del Grande Fratello?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche