lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tommaso Zorzi e la critica verso gli influencer a Venezia, ecco le sue parole

Tommaso Zorzi, l’influencer che ha conquistato il grande pubblico dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip 5, sembra essere al centro di grandi novità.

Dopo aver dedicato tempo alla sua carriera televisiva, il giovane influencer potrebbe presto sorprendere ancora una volta i suoi fan con nuovi progetti.

Ma non è solo la carriera di Tommaso Zorzi a fare notizia, sembra infatti che anche la sua vita privata stia procedendo a gonfie vele.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Vippone avrebbe trovato un nuovo amore e sembrerebbe essere sereno e felice.

Tuttavia, nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web.

Durante una conversazione sui social, un fan ha chiesto a Tommaso quando sarebbe partito per Venezia, in occasione della Mostra del Cinema. Come è noto, molti influencer e personaggi famosi del web partecipano all’evento.

Ma la risposta di Tommaso Zorzi è stata inaspettata e ha suscitato molte discussioni online.

L’influencer ha lanciato una frecciatina agli influencer che sfilano sul red carpet a Venezia, dichiarando di essere stato a Venezia solo una volta, l’anno scorso, per intervistare Gianni Amelio e il cast de “Il Signore delle Formiche“.

Ha inoltre affermato di essere invitato ogni anno, ma di trovare l’idea di partecipare solo al red carpet “sinceramente horror”.

Pare quindi che Tommaso Zorzi non parteciperà alla Mostra del Cinema di Venezia quest’anno.

Ma quali saranno i progetti che lo aspettano nelle prossime settimane? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Nel frattempo, continuate a seguirci per tutte le ultime news sul mondo dello spettacolo.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI