martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tommaso Zorzi confessa: “Una parte della comunità LGBT mi detesta, questo mi fa male”

Tommaso Zorzi ha recentemente debuttato come conduttore su Real Time con la prima stagione di Drag Race Italia, e per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista a Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano, nella quale ha confessato che una parte della comunità LGBT non lo apprezza più di tanto:

“Perché una parte della comunità gay mi detesta? Credo per un odio nei miei confronti in quanto personaggio. Alle critiche sono abituato ma quelle di una parte della comunità LGBT+ mi fanno più male: mi sono sempre esposto, ci ho messo la faccia, ho supportato molte associazioni e non è bello ricevere offese spesso pretestuose, anche perché ho la sensazione che arrivino da chi, per altro, fa l’attivista dal divano di casa e non ha mai mosso un dito per la causa”

Zorzi è anche tornato sulle critiche ricevute dove aver partecipato ad una puntata del Maurizio Costanzo Show nella quale era presente anche Giorgia Meloni:

“Leggevo critiche così aspre che mi sono rivisto quel pezzo decine di volte. Lei mi ringraziava per il tormentone «Io sono Giorgia» e io forse non ho risposto come avrei dovuto. Non sono stato incisivo? Sì. Mi comporterei in un’altra maniera. Sì. Mi sono scusato più volte ma i mie detrattori hanno continuato a darmi addosso pur avendo specificato il mio pensiero e avendo criticato sempre le politiche di Meloni o Salvini. Più di così non posso fare”

Ma i rapporti con Mediaset come sono? Lo rivedremo come opinionista dell’Isola Dei Famosi? Ecco le parole di Tommaso Zorzi:

“Ottimi. Hanno capito le mie necessità e le hanno rispettate. Non rifarò l’opinionista a L’Isola dei Famosi, desidero restare a Discovery”

 

LEGGI ANCHE

Paola Barale a ruota libera sui suoi ex “Non mi piacciono le maschere, mi sono sentita presa in giro”

 

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI