lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tim Summer Hits Estate, parte da Roma la musica in piazza dell’estate 2023

Lo scenario sarà quello di Piazza del Popolo, sul palco la collaudatissima Andrea Delogu, ormai volto Rai per quanto riguarda le manifestazioni musicali, Nek cantautore nella doppia veste di presentatore e Gli Autogol, il trio che prende in giro il mondo del calcio alla seconda esperienza in un evento musicale dopo essere stati tra i volti del Pima Festival a Sanremo.

Location e conduttori

Roma chiama, TIM SUMMER HITS risponde! Sarà infatti Piazza del Popolo ad accogliere, sabato 17,domenica 18 e lunedì 19 giugno, le prime tre serate del TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai 2 che, dopo il successo della prima edizione, si prepara a ospitare, sul palco della Capitale, alcuni tra i più grandi artisti italiani e internazionali con i loro più grandi successi e gli immancabili tormentoni estivi. Tre serate ricche di musica, in cui non mancheranno anche tante sorprese. Prima tra tutte, quella legata alla conduzione: ad affiancare la padrona di casa Andrea Delogu, conduttrice, attrice e scrittrice, ci sarà infatti Nek, artista con trent’anni di carriera e successi e ormai anche apprezzato volto televisivo. Ad accogliere gli artisti nel backstage ci saranno Gli Autogol, trio seguitissimo sul web. A salire sul palco, nel corso delle tre serate di TIM Summer Hits inPiazza del Popolo a Roma,70 cantanti.

Artisti sul palco

Tra questi, ci saranno: Achille Lauro e Rose Villain, Ana Mena,

Dopo Roma altre 3 serate a Rimini
Ma non è tutto: dopo questa prima tappa romana, l’appuntamento con TIM Summer Hits sarà poi a Rimini, in Piazzale Fellini, giovedì 6,venerdì 7e sabato 8 luglio, con altre tre serate ricche di musica e ospiti. Uno spettacolo esplosivo che parte dalle piazze fino a raggiungere le singole case: a fare da apripista nella messa in onda televisiva di TIM Summer Hits, i tre live di Piazza del Popolo a Roma, che saranno visibili in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su RaiRadio2 ,domenica 25 giugno, domenica 2 luglio e domenica 9 luglio. Lo show sarà disponibile anche su RaiPlay
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI