The Walking Dead 10, a quando il finale di stagione?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-05-04

Il finale di stagione di The Walking Dead era previsto per il 12 aprile, ma a causa dell’emergenza Coronavirus, i lavori di post-produzione non si sono completati e quindi è stato tutto rinviato a data da destinarsi. Greg Nicotero, uno dei produttori della serie, ha dichiarato che per completare l’ultimo episodio mancano circa due settimane …

article-post

Il finale di stagione di The Walking Dead era previsto per il 12 aprile, ma a causa dell’emergenza Coronavirus, i lavori di post-produzione non si sono completati e quindi è stato tutto rinviato a data da destinarsi.

Greg Nicotero, uno dei produttori della serie, ha dichiarato che per completare l’ultimo episodio mancano circa due settimane di lavoro. Dopo toccherà alla AMC scegliere quando mandare in onda il finale di stagione.

Ci sono delle possibilità di vederlo direttamente per il prossimo autunno, come confermato anche da Jeffrey Dean Morgan che ha parlato di una possibile attesa di 4-5 mesi.

L’attore che interpreta Negan, ha anche parlato di alcune vicende dell’ultima puntata, anticipando:“Ovviamente le cose precipiteranno per Beta e il suo personaggio. Ci dovrà essere una sorta di risoluzione. Qualunque cosa ci aspetti per la prossima stagione, non mi sbilancerò. Ma sappiamo che sta arrivando per spazzare via tutti con la sua orda di zombie, perciò speriamo di vedere una risoluzione ad un certo punto. Ci deve essere una sorta di battaglia.”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche