giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

The Kolors, tragedia sfiorata sui Navigli, il battello rischia di affondare, sospeso il concerto

Disavventura per i The Kolors, il battello dove la band ieri sera si stava esibendo live sui Navigli a Milano, forse per il peso delle attrezzature e degli ospiti ha cominciato ad imbarcare acqua e a piegarsi su un lato. Gli spettatori probabilmente presi dall’entusiasmo per l’evento non si sono accorti di nulla fino a quando l’esibizione è stata interrotta per mettere in sicurezza la band e il suo staff e provvedere al recupero dell’imbarcazione.

Il battello di proprietà della ditta NavigaMI prestato a Vivident Italia per l’occasione, è stato immediatamente svuotato dell’acqua e perfettamente recuperato, nulla si sa circa le cause effettive di quanto accaduto, il presidente di NavigaMI, Francesco Zanibelli, ha chiarito che si stanno ricercando le cause escludendo a priori che quanto accaduto possa essere riconducibile alla calca, piuttosto a qualche oggetto abbandonato sui fondali, queste le sue parole :

Dato che c’erano 35 persone e il battello ne può ospitare fino a 60. Nessuno si stava comportando in modo pericoloso. Quindi risulta più plausibile l’impatto con un oggetto abbandonato sui fondali visto che si recuperano spesso carrelli della spesa, pali della luce, motorini, biciclette, monopattini buttati nei canali da vandali”.

Nei prossimi giorni probabilmente si verrà a capo su quanto accaduto, al momento non ci sono giunte notizie circa il recupero dell’esibizione.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI