lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

The Ferragnez. Il 14 settembre la verità “spinosa” su Sanremo. Chiara Ferragni dichiara che nell’episodio la si vedrà piangere sempre.

Chiara Ferragni è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice per la serata d’apertura e quella di chiusura della 73^ edizione del Festival di Sanremo, nei mesi dei preparativi Chiara, racconta, che si era sentita molto fragile e, in cuor suo, sperava che, per una volta, il suo Fedez presenziasse come spettatore e non come performer…

Chiara Ferragni per l’occasione aveva scelto le griffe Schiaparelli, per l’ultima serata, e Dior per la prima serata di apertura del Festival. La direttrice creativa di Dior, Maria Grazia Chiuri, è la stilista “del cuore” di Chiara Ferragni, infatti le aveva precedentemente disegnato gli splendidi abiti da sposa.

Chiara Ferragni si era preparata meticolosamente, in vista di Sanremo, con l’aiuto del suo team, e del suo braccio destro, e general manager, Fabio Maria D’Amato. La si immagina pianificare e programmare tutto: dall’outfit al make-up, fino al monologo “lettera a sé stessa” che esordisce così: “Ciao Bimba, ogni volta che penso a te, mi viene da piangere...”

La coppia, sposata dal 1° settembre 2018, conta, in totale, quasi 45 milioni di follower. Imprenditrice digitale, diventata famosa grazie al suo blog “The Blonde Salad”, lei; rapper e personaggio televisivo, lui, e ideatore dell’evento, fortemente voluto, LOVE MI, concerto gratuito e benefico.

Tornando alla questione “spinosa”, su Prime Video, sono  visibili i 7 episodi della seconda stagione di The Ferragnez, e si attende, con fremente attesa, il prossimo episodio, relativo alla chiaccherata crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, che sarà visibile il prossimo 14 settembre.

Nel nuovo trailer di Prime Video Chiara Ferragni afferma “Sanremo è lo show televisivo più seguito in Italia” e nel montaggio compare subito dopo Fedez che commenta “Tutto si ferma e tutti guardano Sanremo”

L’episodio divisivo è connesso all’esibizione di Rosa Chemical che, mentre cantava la sua “Made in Italy”, ha pensato bene di raggiungere le prime file, dove era seduto Fedez, tra i suoceri, mimare, sedendosi quasi su di lui, una sorta di atto sessuale, trascinarlo, mano nella mano, verso il palco, lì Fedez sembrava divertito, e baciarlo a stampo sulla bocca.

Sembra che Chiara Ferragni abbia detto a Gianni Morandi e Amadeus, presenti con lei sul palcoscenico: “Ora ho un bonus limone pure io”. E a Fedez, sembra aver detto, stizzita: “Fede, ma cosa hai combinato?”

Nei giorni successivi, a causa dell’episodio e del conseguente chiacchiericcio, la coppia sembrerebbe aver vissuto una brutta crisi presumibilmente documentata e visibile il 14 settembre su Prime Video. Non resta che attendere.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI