The Crown 6, l’ultima stagione si aprirà con la morte di Diana, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-29

The Crown 6, sarà l’ultima stagione della serie tv Netflix. The Crown 6 sarà concentrata, esclusivamente  sulla storia d’amore tra William e Kate. La serie, si aprirà con il dramma della morte di Lady Diana. Il nucleo centrale della stagione sarà incentrato sull’incontro tra William e Kate all’università con William determinato nel fare il più a …

article-post

The Crown 6, sarà l’ultima stagione della serie tv Netflix. The Crown 6 sarà concentrata, esclusivamente  sulla storia d’amore tra William e Kate.

La serie, si aprirà con il dramma della morte di Lady Diana. Il nucleo centrale della stagione sarà incentrato sull’incontro tra William e Kate all’università con William determinato nel fare il più a lungo possibile una vita normale.

I produttori esecutivi della serie, Andy Harries e Suzanne Mackie, hanno sottolineano come la morte della principessa Diana nell’incidente del 31 agosto 1997 a Parigi sarà trattata con particolare delicatezza.

Su questo riguardo, al Festival di Edimburgo, dove è stata presentata la stagione in anteprima, hanno dichiarato:

“Elizabeth Debicki è un’attrice straordinaria ed è stata così premurosa. Amava Diana. C’è un enorme rispetto da parte di tutti noi, spero che sia evidente”.

La sesta stagione vedrà il debutto cinematografico di Ed McVey, nei panni del giovane principe William.

Le riprese, per quasi tutta la serie, sono state fatte a St. Andrews, in Scozia, negli stessi luoghi frequentati da William e Kate quasi un  ventennio fa.

La regina Elisabetta è morta durante la realizzazione della parte conclusiva della serie e i produttori hanno “spoilerato” che il finale della serie sarà dedicato  interamente alla regina. Queste le loro parole :

La scomparsa di Sua Maestà ha avuto un impatto su tutti noi; è molto potente ed è un episodio di grande rispetto”.

Le riprese di The Crown 6 erano state interrotte temporaneamente dopo la morte di Elisabetta II. Le riprese, per la morte di Lady Diana,  sono state girate a Parigi,  nei mesi scorsi.

L’accusa più pesante, che arriva alla produzione, è quella di voler spettacolarizzare un evento così traumatico, scelta trovata addirittura “sgradevole”, da fonti vicine alla famiglia reale.

Ma la produzione ha assicurato, che le immagini dell’impatto della Mercedes, su cui viaggiavano la principessa e Dodi Al Fayed distrutta dopo lo schianto non saranno mostrate.

Siete Curiosi di vedere la nuova stagione?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche