The Big Show Show debutta nella Top 10 su Netflix. Grande successo per la serie

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-12

La serie TV con protagonista Big Show, famosissimo wrestler della WWE, ha avuto un gransissimo successo al suo debutto su Netflix. “The Big Show Show”  , questo è il nome della serie, nei primi giorni di streaming si è subito piazzata sul podio delle serie tv più viste su Netflix. Un grande successo sia per l’attore …

article-post

La serie TV con protagonista Big Show, famosissimo wrestler della WWE, ha avuto un gransissimo successo al suo debutto su Netflix.

“The Big Show Show”  , questo è il nome della serie, nei primi giorni di streaming si è subito piazzata sul podio delle serie tv più viste su Netflix. Un grande successo sia per l’attore Paul Donald Wight (Big Show) che per la WWE Studios che è co-produttrice.

La serie è incentrata sulla vita di Big Show, che dopo avere abbandonato la carriera da wrestler, si ritrova ad avere più tempo libero da dedicare alla moglie e alle figlie. Allo stesso tempo deve affrontare una serie di imprevisti che non gli renderenno la  vita da “pensionato” molto serena.

Fa parte del cast anche una vecchia conoscenza delle sitcom americane, ovvero Jaleel White, lo Steve di Otto sotto un tetto.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche