Temptation Island sta per tornare e vi sveliamo il nome del primo tentatore, si tratta di un ex gieffino

di Chiara Mastroianni

Pubblicato il 2023-06-02

Dopo quasi due anni di pausa, l’ultima puntata è andata in onda il 21 luglio 2021, finalmente Temptation Island sta per tornare. Al timone del programma ritroveremo Filippo Bisciglia che aveva annunciato euforico questo ritorno già a marzo tramite social. È ormai questione di giorni, infatti le riprese inizieranno il 6 giugno come annunciato da …

article-post

Dopo quasi due anni di pausa, l’ultima puntata è andata in onda il 21 luglio 2021, finalmente Temptation Island sta per tornare.

Al timone del programma ritroveremo Filippo Bisciglia che aveva annunciato euforico questo ritorno già a marzo tramite social. È ormai questione di giorni, infatti le riprese inizieranno il 6 giugno come annunciato da Deianira Marzano ed Amedeo Venza e si svolgeranno all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula nei pressi di Cagliari e dureranno circa tre settimane. I due esperti di gossip hanno reso pubblico anche il nome del primo tentatore : Gianluca Costantino.

Nonostante l’edizione sia nip, ovvero vedrà mettere alla prova coppia sconosciute nel mondo dello spettacolo, il tentatore non è affatto un volto sconosciuto. Gianluca infatti, è stato tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Sicuramente non sarà l’unico volto noto, non ci resta che aspettare i prossimi giorni, e quindi l’inizio delle riprese, per avere nuove indiscrezioni!

Chiara Mastroianni

Potrebbe interessarti anche