domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island: resa nota la data di inizio

Mediaset ha reso nota la data di inizio di Temptation Island, il reality sui sentimenti prodotto dalla Fascino Entertainment di Maria De Filippi  che ogni estate catalizza l’attenzione del pubblico televisivo.

Il percorso nei sentimenti delle coppie di fidanzati comincerà sulla rete ammiraglia Mediaset mercoledì 30 giugno, per concludersi con ogni probabilità il 2 agosto, il giorno di programmazione a quanto si apprende dalla rete dovrebbe variare a partire dalla seconda puntata e passare dal mercoledì al lunedì.

Anche quest’anno alla guida del reality ci sarà Filippo Bisciglia e con ogni probabilità si tratterà della versione Nip del programma, per quanto invece concerne la versione Vip c’è ancora mistero da parte dei vertici del Biscione, che ancora non si sono pronunciati sulla sua realizzazione.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, Elisabetta ed Ida iniziano nuove conoscenze

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI