giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Raffaella Mennoia parla della versione invernale e svela una possibile location, ecco cosa ha detto

Raffaella Mennoia torna a parlare della versione invernale di Temptation Island e lo fa in una nuova intervista rilasciata per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

In seguito al successo riscontrato durante l’edizione in vigore di Temptation Island 2023, che ha portato a un alto numero di ascolti,  l’autrice e spalla destra di Maria De Filippi ha precisato che, secondo lei, il punto di forza risiede nell’interesse che si viene a creare tra gli spettatori che rimangono “incollati allo schermo” proprio per via delle dinamiche di coppia:

“Sarò controcorrente ma penso che la gente si appassioni a Temptation Island non tanto per vedere le corna. O fino a un certo punto. Le persone vogliono vedere se quella coppia ce la farà a sopravvivere alle tentazioni. Non tifano perché due si lascino, ma perché tornino insieme”.

Raffaella Mennoia ha poi svelato l’eventuale location della versione invernale di Temptation Island:

“È nella proposta, ma ho ancora troppo caldo per pensare di mettere maglione e cappotto e ricominciare tutto daccapo. Però l’idea di andare al fresco in montagna in questo momento non sarebbe male”.

L’autrice, infine, ha rivelato, tra i nuovi progetti previsti per Uomini e Donne, l’idea di aiutare gli amici a quattro zampe, un tema ricorrente nel dating show di Maria De Filippi e che sta a cuore anche alla Mennoia:

“Mi piacerebbe fare qualcosa nella prossima stagione di Uomini e Donne per i nostri amici a quattro zampe. Mi piacerebbe il cuore di gioia, avendo fondato un’associazione, L’arca degli amici, per la cura e la tutela dei cani”.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI