martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Maria De Filippi chiude alle coppie Vip, solo persone comuni

La FasciTramontano le speranze dei fan Oriele e Donnalisi di vedere le due coppie nate al GF Vip partecipare a Temptation Island. La Fascino Entertainment produttrice del format sul percorso sui sentimenti, di cui la De Filippi è proprietaria al 50%, ha fatto presente che il programma rimarrà fedele al format originale reclutando soltanto coppie comuni. Questo quanto riporta in proposito il settimanale CHI così come riprese da Blogtivvu.com :

I Donnalisi non tentano. Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality. Il pubblico del web sempre più insistentemente sognava di vedere impegnati tra le tentazioni Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiacchierata del Grande fratello Vip 7 appena concluso, che continua a fare notizia. Ma resterà un sogno, almeno per quest’anno”.

La decisione della produzione ovviamente va rispettata, ma la giustificazione di rimanere fedeli al format originale stride un attimo date le edizioni Vip e Miste proposte gli anni passati. La scelta di non puntare sulle coppie Vip sarà stata dettata dalla nuova politica purista introdotta da Pier Silvio Berlusconi ? Il dubbio alla luce di quanto sta avvenendo è lecito.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI