giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, iniziata la lavorazione per l’edizione invernale, ecco le novità

Per la gioia degli amanti del programma televisivo Temptation Island trasmesso esclusivamente in estate, sembra che la Mediaset stia lavorando per deliziarci con l’edizione invernale di uno dei programmi più in voga nel caldo mese di luglio.

Da quanto dichiarato, ci saranno tante modifiche e novità per quanto riguarda i palinsesti Mediaset, in cui vedremo ancora una volta protagonista Maria De Filippi e tutto il suo team. Uno di questi è proprio la possibilità di guardare le faide tra coppie, il falò di confronto, i tentatori e le tentatrici anche durante la stagione invernale.

Il falò di confronto invernale

L’edizione di quest’anno di Temptation Island è iniziata da poco, con un record di audience del 26,3% di share, motivo per cui molto probabilmente la Mediaset ha deciso di rendere felici molti seguaci e sostenitori con la lavorazione già in corso di una versione invernale di Temptation Island. L’idea sarebbe quella di andare in onda a inizio 2024, rimanendo fedeli alla conduzione dall’amatissimo Filippo Bisciglia.

Siete curiosi di scoprire come sarà la versione invernale?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI