Temptation Island: il botta e risposta tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura continua. Ecco cosa sta succedendo.

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2023-10-03

A mesi di distanza dalla fine del programma, continua la guerra social tra la ormai ex coppia composta da Francesca Sorrentino e Manuel Maura. Dopo il confronto negli studi di Uomini e Donne durante il quale hanno deciso di mettere fine in maniera definitiva alla loro relazione non sono mancate frecciatine, allusioni e continui riferimenti …

article-post

A mesi di distanza dalla fine del programma, continua la guerra social tra la ormai ex coppia composta da Francesca Sorrentino e Manuel Maura.

Dopo il confronto negli studi di Uomini e Donne durante il quale hanno deciso di mettere fine in maniera definitiva alla loro relazione non sono mancate frecciatine, allusioni e continui riferimenti tra i due sui social.

Un punzecchiarsi quello tra la Sorrentino e Maura che, se da una parte fa sorridere gli utenti del web, dall’altra sembra sottolineare una certa immaturità dei due che, dopo ormai mesi di lontananza, non riescono a guardare oltre senza rancori.

Nei giorni scorsi infatti l’ex fidanzata ha commentato un video di Maura, intento a ballare, con queste parole:

C’è chi a trent’anni si realizza con famiglia e figli. E poi c’è chi diventa ballerino..Punti di vista e visioni della vita differenti, capito? Sono contenta se diventa ballerino”.

Nonostante la Sorrentino non avesse fatto fatto esplicito riferimento all’ex, in molti non hanno avuto dubbi sul fatto che Maura fosse l’unico destinatario possibile del messaggio.

Non si è fatta attendere la risposta di lui, con un video pubblicato in queste ore difficilmente fraintendibile.

Quindi dopo i 30 anni non si può diventare ballerini? Chiedo per un amico“.

Un rapporto che sembra sempre più compromesso e per il quale è difficile pensare ad un lieto fine. D’altra parte era abbastanza prevedibile la “guerra fredda” tra i due, dopo le parole spese da Maura su Instagram il giorno dopo il confronto a Uomini e Donne, con le quali dichiarava di non potersi riavvicinare a Francesca, pur essendo molto legato a lei sentimentalmente, perché non ancora completamente convinto di cosa desiderasse dalla vita.

Parole che sicuramente non hanno fatto piacere alla Sorrentino, delusa e amareggiata da una storia per la quale ha dato tutta se stessa.

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche