giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Greta Rossetti conferma il flirt con Michele Morrone, ecco le sue parole

Greta Rossetti è diventata nota al pubblico televisivo, dopo aver partecipato come tentatrice, all’ultima edizione di Temptation Island. Greta ha avuto una relazione con Mirko Brunetti. Come spesso accade, dopo la loro uscita dalla trasmissione sono arrivate le prime segnalazioni.

Diversi utenti, del web, hanno  sostenuto che la coppia  cercasse solo  visibilità.

Secondo delle recenti segnalazioni ricevute da Deianira Marzano, si è venuti a conoscenza che Greta si sia frequentata in passato con Michele Morrone.

In una fotografia, inviata alla Marzano,  dalla quale però non si riusciva a distinguere il volto della ragazza, la fonte ha dichiarato:

“Io so per certo che Greta la tentatrice si frequentava con Michele Morrone. Li ho visti in aeroporto a Milano insieme l’estate scorsa. Secondo me cerca solo visibilità. Perché poi è uscita anche con il tuo amico Eugenio Colombo. La foto non la mandai all’epoca perché lei non era conosciuta….”

La fonte, nella dichiarazione alla Marzano, ha anche aggiunto:

“…….Mia sorella che fa la truccatrice mesi fa truccò la mamma di Greta. Lei non faceva altro che parlare della figlia e vantandosi dei suoi flirt, del fatto che fosse stata con Michele Morrone che erano andate anche a casa sua ospiti. Evidentemente lei era da un bel pezzo alla ricerca di notorietà andando di fiore in fiore”.

A rompere il silenzio in queste ore è stata proprio Greta, tramite il suo profilo Tik Tok,  ha voluto chiarire che lei non è in cerca di visibilità perché lei del flirt con Michele Morrone non ne ha mai parlato pubblicamente:

“Se avessi voluto l’avrei tirata fuori io in primis. Sono io che cerco visibilità o voi che non avete una vita?”

Rispondendo agli attacchi ricevuti  dal  web, quindi, la Rossetti ha confermato di aver frequentato l’attore per un periodo di tempo.

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI