giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Giuseppe e Gabriela, baci hot non ripresi dalle telecamere, il finale è un mistero

Gabriala e Giuseppe sono la coppia più amata di questa edizione di Temptation Island e hanno iniziato la terza puntata con uno riscontro scioccante. Gabriela e Giuseppe sono una coppia da ormai 7 anni, nonostante i loro alti e bassi a causa di alcune chat scoperte dalla 19enne in uno sito di incontri. Durante la loro permanenza nel resort, Giuseppe ha più volte parlato del suo desiderio di stare con la sua ragazza ma di non riuscire a trattenersi con le altre donne, in particolare con Kelly, una tentatrice di questa edizione. In seguito a queste parole forti, Gabriela decide di avvicinarsi ancora di più al tentatore Fouad.

Il falò di confronto

La vicinanza tra Gabriela e il tentatore Fouad è sfociata in un bacio passionale all’interno della casa dei tentatori e questo ha portato Giuseppe super agitato per ciò che ha visto, a richiedere immediatamente il falò di confronto, accettato da Gabriala.

Il falò di confronto tra i due napolatani ha dato vita a toni accessi e reciproci rinfacci del male causato l’uno verso l’altro. Gabriela incolpa Giuseppe dei suoi tradimenti da gennaio, ma anche le parole usate con la tentatrice Kelly che non hanno lasciato spazio all’immaginazione, ma era un evidente richiesta di uscire fuori dal programma insieme. Dall’altro canto, Giuseppe ha provato a salvarsi in calcio d’angolo, dichiarando che tutto ciò che ha fatto era solo una conseguenza delle azioni di Gabriela. La loro tarantella di incomprensioni e dichiarazioni d’amore, si è conclusa con l’uscita separata dal programma. In seguito, Giuseppe con le lacrime agli occhi, dichiara di aver visto in lei un distacco diverso dal solito, tanto da fargli molto male per come è finita mentre Gabriela ha voluto ribadire che nonostante la sofferenza, con coraggio, ha voluto chiudere questa storia per sé stessa.

A quanto pare non è finita qui, ci sarà un finale del tutto inaspettato.

Cosa succederà?

 

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI