giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Federico e Ale spariscono quasi tutta la puntata, poi il colpo di scena, ecco cosa è successo

E’ stata una puntata di Temptation Island piena di colpi di scena con le due coppie più iconiche di questa edizione fuori dal programma, baci ai tentatori ed una coppia sparita per quasi tutta la puntata tanto che sui social, dove anche oggi l’hashtag della trasmissione è andato in tendenza nazionale, si è cominciato a ironizzare sulla mancanza, con diversi riferimenti scherzosi a “Chi l’ha visto?”.

Effettivamente i montatori facendo sparire una coppia per quasi tutta una puntata, hanno acceso ancor di più la curiosità nei telespettatori, un pò delusi dopo l’uscita di Giuseppe e Gabriela, probabilmente la coppia “regina” di questa stagione. Ale e Federico sono apparsi alla fine e quella che sembrava una coppia anonima ha contribuito a rinvigorire i fasti delle corna di Temptation Island.

Lui spocchioso, trasandato, sicuro di sè, ha avviato una conoscenza molto particolare con la single Carmen, condita anche da qualche bacio e avvicinamento “pericoloso”, il tutto nella consapevolezza di una Ale disposta ad aspettarlo in lacrime. Niente di tutto ciò perchè la ragazza a sua volta si è avvicinata al single Lollo e anche qui le effusioni non sono mancate in un “quadrilatero” abbastanza intrigante smorzato soltanto dalla richiesta del falò di confronto da parte di lei.

Ale dopo aver scoperto di non essere amata, ha dovuto incassare anche la non presenza del fidanzato al falò, quest’ultimo non disposto a lasciare il lussuoso resort in Sardegna, ma soprattutto interessato ad approfondire la conoscenza con Carmen ed eventualmente ad uscire con lei dal programma l’ultimo giorno.

Ale e Federico continueranno i loro percorsi individualmente e a questo punto inevitabilmente coinvolgeranno i rispettivi tentatori, staremo a vedere la prossima settimana in una quarta puntata che già dalle anticipazioni sembra scoppiettante.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI