Temptation Island, Damante e De Lellis concorrenti ufficiali? Ecco la verità

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-04-01

Damante e De Lellis concorrenti ufficiali di Temptation Island 2024? C’è chi ancora spera in un ritorno di fiamma, e chi mente. Le loro strade si sono incrociate per la prima volta nel 2016, anno in cui hanno partecipato al dating show di  Uomini e Donne, uscendo insieme. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno …

article-post

Damante e De Lellis concorrenti ufficiali di Temptation Island 2024?

C’è chi ancora spera in un ritorno di fiamma, e chi mente. Le loro strade si sono incrociate per la prima volta nel 2016, anno in cui hanno partecipato al dating show di  Uomini e Donne, uscendo insieme. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno poi vissuto la loro storia d’amore sotto i riflettori, fino al 2020, anno in cui l’Influencer scopre i tradimenti del Dj e la coppia si separa definitivamente.

Negli anni successivi il Dj ha iniziato una relazione – appena conclusa – con Elisa Visari, mentre l’Influencer e Imprenditrice – dopo aver pubblicato il libro Le corna stanno bene su tutto per ironizzare sui tradimenti subiti dall’ex – ha avuto diverse relazioni tra cui, l’ultima con Carlo Beretta, terminata anche recentemente.

Giulia e Andrea sono – fino a prova contraria- attualmente single e, il ritorno della nuova edizione di  Temptation Island 2024, ufficializzato in questi giorni, ha acceso i riflettori sulla ex coppia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti a rimettere in gioco il loro amore? Questa notizia, purtroppo, è un bel pesce d’Aprile!

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è terminata nel 2020, e il ritorno di fiamma non sembra essere tra i piani della ex coppia.

Tuttavia, «mai dire mai»! 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche