Temptation Island, Claudia Venturini sul single Luke Pioppo: “Mi piacerebbe continuare a sentirlo.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-17

Claudia Venturini e Stefano Socionovo, dopo il falò di confronto anticipato, hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island. Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Claudia ha parlato del suo percorso vissuto all’interno del villaggio e della sua vicinanza al tentatore Luke Pioppo: “È stato fondamentale trovare qualcuno con cui aprirmi liberamente, senza sentirmi …

article-post

Claudia Venturini e Stefano Socionovo, dopo il falò di confronto anticipato, hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island.

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Claudia ha parlato del suo percorso vissuto all’interno del villaggio e della sua vicinanza al tentatore Luke Pioppo:

È stato fondamentale trovare qualcuno con cui aprirmi liberamente, senza sentirmi giudicata, come può accadere invece nella vita di tutti i giorni con amici e familiari. Io e Luke siamo entrati subito in sintonia: lui mi è molto affine e mi è venuto naturale raccontargli le mie paure, i dubbi e le riflessioni. Luke sa ascoltare – una qualità tutt’altro che scontata – ed era sempre attento ai dettagli e a ciò che dicevo. Ho trovato una persona con molte cose in comune con me, che ha saputo aiutarmi a capire i miei errori”.

E ancora:

Troppo spesso metto da parte i miei desideri per gli altri, per non ferirli, ma così facendo perdo di vista me stessa. I consigli di Luke sono una parte importante di ciò che mi porterò dietro di questa esperienza, e che proverò a mettere in pratica. Abbiamo avuto un rapporto privo di malizia e mi piacerebbe continuare a sentirlo anche ora che siamo fuori dal programma”.

Il suo fidanzato Stefano invece ha parlato del suo percorso e del rapporto instaurato con le single:

Mi sono trovato bene con Rita, in lei vedevo una persona che poteva capirmi, ma non mi sono avvicinato a nessuna perché nel mio cuore e nella mia testa c’era solo Claudia. Questa è stata l’ennesima conferma dei miei pensieri: quando hai accanto la persona che ami non cerchi altro”, ha dichiarato Ste.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: “Penso spesso a Marco Firpo.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche