Temptation Island: Alessandro Autera e Davide Basolo è scontro su Instagram. C’entra la Mascheroni?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-05

Temptation Island è terminato da poco più di una settimana e la coda di rumors e polemiche che seguono di solito il programma da parte di fidanzati lasciati e tentatori non più interessati a chi hanno corteggiato per settimane non si sono fatte attendere neanche questa volta. Protagonisti di un botta e risposta su Instagram …

article-post

Temptation Island è terminato da poco più di una settimana e la coda di rumors e polemiche che seguono di solito il programma da parte di fidanzati lasciati e tentatori non più interessati a chi hanno corteggiato per settimane non si sono fatte attendere neanche questa volta.

Protagonisti di un botta e risposta su Instagram Alessandro Autera e Davide Basolo, il primo ex fidanzato di Jessica Mascheroni, il secondo, tentatore della medesima che durante il programma ha avuto un forte avvicinamento con la stessa culminato con abbracci e baci sotto le lenzuola.

In una delle tante storie Instagram pubblicate dai protagonisti del docu reality, Alessandro è apparso in una festa con tanti invitati e con diverse bottiglie di spumante e champagne stappate. A Davide Basolo la storia non è passata inosservata e con pungente criticità ha commentato sui social che gli sembrava alquanto opinabile festeggiare in un periodo come questo, con tanti invitati e con bottiglie di alcolici in evidenza.

La replica di Autera non si è fatta attendere, l’ex della Mascheroni sempre su Instagram ha commentato

“Non ho mai risposto a nessuno di tutti quelli che mi hanno insultato da quando ho riaperto il profilo Instagram, perché io non voglio dare visibilità a nessuno. Però in questi giorni mi stanno attaccando da tutte le parti. Mi sa che c’è qualcuno che è invidioso. Sapete cosa facciamo? Vi prometto che alla mia prossima serata vi invito tutti quanti, così siete contenti e non fate i bambini”.

Arriverà la replica di Basolo e perchè no della ex, Jessica Mascheroni? Dopo le scuse sui social dovute a uscite passate, non proprio ortodosse nei confronti di ex concorrenti dei reality Mediaset della Mascheroni si sono perse le tracce. Tenterà un riavvicinamento ad Autera adesso che Davide a quanto pare la ha messa in friendzone? Intanto aspettiamo la replica di Davide Basolo alla frecciatina di Autera, in questa estate un pò avara di gossip un pò di sano trash è ciò che serve per sopportare il tedio dei lunghi pomeriggi di agosto.
 
LEGGI ANCHE

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti: “Tommaso è un bambino, proprio piccolo di testa”.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche