venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tale e Quale Show, lite furiosa dietro le quinte del programma a pochi giorni dal debutto, ecco cosa è successo

Tale e Quale Show 2023 si sta trasformando in un vero e proprio campo di battaglia. Mentre ci avviciniamo all’inizio della nuova edizione, i retroscena sul programma si fanno sempre più interessanti.

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe stato un litigio furioso tra i concorrenti, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Deianira Marzano, sempre pronta a riportare i pettegolezzi del mondo dello spettacolo, ha svelato sul suo profilo Instagram i dettagli di questa violenta disputa.

Pare che uno dei concorrenti non abbia trovato il vestito del personaggio che doveva interpretare, e sospetti sono stati subito lanciati a destra e a manca. Il truccatore è finito nel mirino dell’accusatore, che lo ha additato come complice nella sparizione del prezioso abito.

Ma la tensione non si è fermata qui. Durante le pose per i fotografi, i litiganti hanno continuato a discutere animatamente, al punto che l’utente che ha fornito l’indiscrezione alla blogger,  è stata costretta ad abbandonare lo studio per evitare di scoppiare a ridere per la voce “starnazzante da oca” dell’accusatore.

Chi sono i protagonisti di questa furiosa lite nel dietro le quinte di Tale e Quale Show 2023? Per ora, l’identità dei coinvolti è ancora avvolta nel mistero. Ma non temete, saremo pronti ad aggiornarvi appena scopriremo i nomi dei protagonisti di questa controversia.

Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdere le ultime news sul mondo dello spettacolo. Le tensioni nel dietro le quinte sono solo l’inizio di quello che promette di essere un’edizione di Tale e Quale Show ricca di colpi di scena e sorprese.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI