sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tale e Quale Show, ecco come si sono posizionati gli ex vipponi Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò (spoiler)

Per Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, ex concorrenti della quinta edizione del GF Vip, si sono aperte le porte del programma Tale e Quale Show nella quale i partecipanti hanno il compito di imitare i vari cantanti della storia della musica. Stasera, andrà in onda la puntata nella quale si sfideranno i campioni del programma, in che posizione si sono classificati i tre ex volti del GF Vip?

Ecco la classifica:

“Antonino è stato il vincitore. Al secondo posto Valentina Persia tale e quale a Gabriella Ferri. Medaglia di bronzo per Andrea Dianetti nelle vesti dei Måneskin e per Gilles Rocca in versione Franco Califano. A seguire Francesca Alotta-Mia Martini e Deborah Johnson-Tina Turner.

La classifica prosegue con Rosalinda Cannavò nei panni di Francesca Michielin, Pierpaolo Pretelli in quelli di Achille Lauro, I Gemelli di Guidonia in versione Bee Gees. E, per finire, ecco Elena Ballerini che ha interpretato Antonella Ruggiero, Dennis Fantina che si è trasformato in Michele Zarrillo e Stefania Orlando che si è presentata sul palco come Caterina Caselli.”

Settima posizione per Rosalinda Cannavò, ottava posizione per Pierpaolo Pretelli, ultima posizione per Stefania Orlando.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni e ospiti del weekend di ‘Verissimo’

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI