Tale e Quale Show 2023, ecco da chi sarà composta la giuria

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-06-01

La stagione televisiva 2022/2023 sta per andare definitivamente in soffitta e alcuni conduttori al timone di più trasmissioni, sono ai box per organizzare le macchine da presentare in pista per la prossima stagione televisiva. Dopo lo speciale da Assisi andato in onda il 31 maggio, Carlo Conti ha terminato la sua stagione, percorso costellato oltre …

article-post

La stagione televisiva 2022/2023 sta per andare definitivamente in soffitta e alcuni conduttori al timone di più trasmissioni, sono ai box per organizzare le macchine da presentare in pista per la prossima stagione televisiva. Dopo lo speciale da Assisi andato in onda il 31 maggio, Carlo Conti ha terminato la sua stagione, percorso costellato oltre che dalle affermazioni delle edizioni Vip e Nip di Tale e Quale Show anche dal ritorno fortunato de “I migliori Anni”.

Il conduttore toscano, ormai una delle punte di diamante della TV di Stato, ripartirà da settembre con la nuova edizione del programma di Vip canterini nelle vesti di cantanti famosi, e mentre il cast definitivo sarà ufficializzato il prossimo mese di luglio, è confermatissima la terna dei giudici. Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, siederanno dietro il bancone anche nella prossima stagione.

A dare la notizia in anteprima è stato il portale TV Blog che tra le altre cose scrive :

Qualcuno si chiederà: ma che notizia è questa? Per la verità vale la pena di ribadirla dopo alcune cose che si sono lette nei giorni scorsi. Sono infatti circolate nelle scorse ore sul web alcune indiscrezioni che volevano Cristiano Malgioglio di nuovo alla corte di Maria De Filippi nel prossimo autunno nella nuova serie di Tu si que vales. Così non sarà, Cristiano Malgioglio sarà ancora una volta dietro il bancone della giuria di Tale e quale show 2023, insieme a Giorgio Panariello e Loretta Goggi.”

Il portale sottolinea che Maria De Filippi mai e poi mai avrebbe fatto un torto al suo amico Carlo Conti con cui ha condiviso anche una fortunata esperienza sul palco dell’Ariston di Sanremo. La presenza di Malgioglio come giudice ad Amici sarebbe proprio il frutto di un accordo tra i due che non precluderebbe in alcun modo la partecipazione del cantautore alla trasmissione autunnale di Carlo Conti.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche