giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Suite Selassiè, il pubblico premia la proposta televisiva di Jessica, Lulù e Clarissa

Bisogna andare su CusanoTV o comunque su reti non generaliste per vedere i giovani poter dar forma alle proprie idee. Suite Selassiè è una proposta televisiva coraggiosa di Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, un mix tra un talk e un game, il tutto condito da ironia e irriverenza. Il programma sembra rifare un pò il verso ai programmi del mezzogiorno ideati da Gianni Boncompagni e condotti dalla Carrà e dalla Bonaccorti, il tutto trasportato di sera e rapportato in chiave moderna e con i telespettatori che possono interagire attraverso i social.

E proprio dai social sta arrivando la conferma che il programma piace e che si pone come uno show un pò diverso che si discosta dalle attuali proposte televisive, dopo il primo mese di messa in onda il programma è stato, ogni mercoledì sera, giorno di messa in onda, sempre in tendenza sui social, ieri sera verso la fine sfiorando la prima posizione. Uno spettacolo tutto al femminile, che non tracima mai nel trash pur conservando la sua leggerezza è probabilmente ciò che manca alle televisioni generaliste.

Le sorelle Selassiè sono ideatrici, autrici e conduttrici dello show, a cui danno a ogni puntata la loro cifra stilistica, non poco per tre giovanissime che hanno deciso di investire su sè stesse per farsi largo in un mondo complesso come quello dello spettacolo, l’appuntamento è ogni mercoledì su Cusano TV alle 21,30, non mancate, non ve ne pentirete.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI