Su Food Network da domenica 17 ottobre inizia ‘C’è ciccia’

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-10-15

Domenica 17 ottobre sul canale Food Network, numero 33 del digitale terrestre, alle ore 15:00 inizia il programma ‘C’è Ciccia’. Come riferisce il settimanale Telepiù, il conduttore Luca Terni ci svelerà tutti i segreti della carne arrosto, spezzatino, bistecche e tanto altro in questo nuovo programma. Terni è un toscano doc, si divide nella  macelleria …

article-post

Domenica 17 ottobre sul canale Food Network, numero 33 del digitale terrestre, alle ore 15:00 inizia il programma ‘C’è Ciccia’. Come riferisce il settimanale Telepiù, il conduttore Luca Terni ci svelerà tutti i segreti della carne arrosto, spezzatino, bistecche e tanto altro in questo nuovo programma.

Terni è un toscano doc, si divide nella  macelleria di famiglia a Capalbio ed il suo ristorante di Ansedonia entrambi in provincia di Grosseto. In questa trasmissione ci potrà spiegare come preparare e cuocere la carne. Terni dice: “Da cucinare Alla piastra posso consigliarvi lo scamone che deve essere tagliato e cotto bene. Le bistecche deve essere per cotte da entrambi i lati”. Inoltre aggiunge: “L’arrosto non è così semplice da cucinare si può fare al forno o con il girello. Occorrono circa 20 minuti per la cottura”.

Questo è altro ancora da domenica 17 ottobre alle ore 15:00 su Food Network con ‘C’è ciccia’.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche