Striscia la Notizia, Ilary Blasi frecciata contro Noemi Bocchi dopo il primo Tapiro della stagione

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-09-25

Ilary Blasi, in una storia di Instagram, mostra il tapiro d’oro, il primo della stagione di “Striscia la Notizia”, che proprio stasera prende il via. L’ironica Ilary, però, insinua un dubbio: è proprio lei la destinataria del tapiro o Valerio Staffelli ha fatto confusione? Proprio qualche giorno fa, infatti, sul web è diventato virale il …

article-post

Ilary Blasi, in una storia di Instagram, mostra il tapiro d’oro, il primo della stagione di “Striscia la Notizia”, che proprio stasera prende il via.

L’ironica Ilary, però, insinua un dubbio: è proprio lei la destinataria del tapiro o Valerio Staffelli ha fatto confusione?

Proprio qualche giorno fa, infatti, sul web è diventato virale il video che mostrava Francesco Totti, ex marito della Blasi, e la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, dare una sbirciatina alle stories Instagram di Ilary.

La stessa Ilary con varie frecciatine social, tra cui la visita oculistica presso lo studio della sorella fatta “per vedere meglio” ha, in sostanza, ironizzato sull’accaduto.

Valerio Staffelli, dunque, avrebbe consegnato il tapiro alla persona sbagliata? D’altronde, come da sempre sottolineato, la somiglianza tra Ilary e Noemi Bocchi è davvero impressionante.

Forse anche stufa di questo paragone, la Blasi ha deciso qualche settimana fa, di cambiare look.

Ilary ha dunque dato appuntamento a stasera, con Staffelli ed il tapiro.

Sui social, intanto, il pubblico è impazzito per il suo video.

 

 

 

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche