sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Stephen Amell diventa un wrestler nella nuova serie “Heels” (TRAILER UFFICIALE)

Stephen Amell dopo quasi 10 anni passati nei panni del supereroe Arrow, ha deciso di cambiare completamente genere ed è pronto a debuttare con la sua nuova Serie Tv incentrata sul mondo del wrestling che si chiamerà “Heels”.

Amell è un grande appassionato di wrestling e in alcune occasioni ha preso parte a degli show della WWE (SummerSlam 2015) e della AEW (All I 2018). Coltivando questa sua passione, ha sicuramente intrapreso le registrazioni di questa nuova serie con molta facilità e dedizione.

Nella giornata di oggi il network americano Starz ha pubblicato un nuovo full trailer ufficiale, annunciando che la serie Heels debutterà il prossimo 15 agosto.

“La storia di Heels è ambientata all’interno di un’affiatata comunità della Georgia e segue una compagnia di wrestling di proprietà familiare mentre due fratelli e rivali combattono per l’eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno deve vestire i panni del nemico. Ma nel mondo reale, questi personaggi possono essere difficili da confrontare, o difficili da lasciarsi alle spalle”

Nel cast è stato confermato che ci sarà anche l’ex campione WWE CM Punk, che interpreterà un personaggio di nome Ricky Babies.

Nel resto del cast ci saranno anche: Alison Luff, Chris Bauer, Allen Maldonado, James Harrison, Kelli Berglund, Mary McCormack e David James Elliott.

 

https://www.youtube.com/watch?v=dKFfSSXavYc

 

LEGGI ANCHE

John Cena dopo oltre un anno torna in WWE e lancia una sfida al campione in carica

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI