Stefano Pioli positivo al Coronavirus. Ecco le sue condizioni

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-14

Stefano Pioli è risultato questa mattina a seguito di un test rapido positivo al Coronavirus come ha precisato la società rossonera in una nota: “è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, Pioli, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri …

article-post

Stefano Pioli è risultato questa mattina a seguito di un test rapido positivo al Coronavirus come ha precisato la società rossonera in una nota:

“è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, Pioli, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.

Il mister è asintomatico, annullati oggi gli allenamenti del club, da capire come si organizzerà ora la squadra in vista dell’impegno di domenica 22 Novembre contro il Napoli al San Paolo.

 

 

LEGGI ANCHE

Montreal: una telefonata fasulla fa scattare una maxi indagine in una società di videogiochi (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche