Stefano De Martino e Belen Rodriguez: le cause della crisi non sono dovute all’infedeltà

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-11

Come si vocifera nelle ultime settimane sembra ci sia una grossa “crisi  tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez , ma dove sta la verità? Cerchiamo di vederci chiaro. Facciamo un passo indietro, i due tornano insieme e tutti i fan sembravano impazziti di felicità per questa notizia, loro sembravano nuovamente innamoratissimi per la felicità …

article-post

Come si vocifera nelle ultime settimane sembra ci sia una grossa “crisi  tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez , ma dove sta la verità? Cerchiamo di vederci chiaro.

Facciamo un passo indietro, i due tornano insieme e tutti i fan sembravano impazziti di felicità per questa notizia, loro sembravano nuovamente innamoratissimi per la felicità del piccolo Santiago.

Dopo la quarantena De Martino torna a Napoli, sua città natale, e Belen resta a Milano, ma questo non è dettato solo da motivi professionali.

C’è chi insinua di una presunta “Infedeltà” di Stefano e chi sostiene che sempre lui non tollerava la forte “ Presenza” della famiglia di Belen .

Ma niente di tutto questo sembra corrispondere al reale motivo .

Qualche giorno fa Belen ha postato un video su Instagram dove appariva particolarmente provata, resta il fatto che smentiti più volte questi “ rumors” non ci resta che aspettare e augurare alla coppia di ritrovarsi

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche