Stasera c’è Cattelan, ospiti e anticipazioni della seconda puntata

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-09-27

Questa sera torna l’appuntamento con “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, per accendere la seconda serata di Rai2 con l’ironia e il linguaggio che caratterizzano Alessandro Cattelan. Per la seconda puntata, prevista per domani, mercoledì 27 settembre in seconda serata su Rai2, Alessandro Cattelan ritorna con nuovi ospiti pronti a intrattenere il pubblico, tra cui Max Giusti …

article-post

Questa sera torna l’appuntamento con Stasera c’è Cattelan…su Rai2, per accendere la seconda serata di Rai2 con l’ironia e il linguaggio che caratterizzano Alessandro Cattelan.

Per la seconda puntata, prevista per domani, mercoledì 27 settembre in seconda serata su Rai2, Alessandro Cattelan ritorna con nuovi ospiti pronti a intrattenere il pubblico, tra cui Max Giusti – uno showman a tutto tondo, attore, imitatore, doppiatore, presentatore e conduttore radiofonico – attualmente impegnato in una nuova sfida su Rai2 al comando di Fake Show – Diffidate delle imitazioni.

Gli ospiti di Stasera c’è Cattelan

Tra gli altri ospiti, Paolo Crepet, psichiatra, sociologo, scrittore e Giorgia Fumo, ingegnere diventata comica, da quattro anni volto fisso di Comedy Central e semifinalista ai Funny Women Awards (UK). Tommaso Cassissa, attore e content creator e Alberto Rimedio, talent alla Domenica Sportiva e dal 2014 voce della nazionale di calcio per la Rai, saranno invece i protagonisti di una nuova rubrica dedicata al calcio.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche