Stasera c’è Cattelan, Corona e Ferilli difendono Belen, ecco le loro parole

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-27

Fabrizio Corona non ha esitato a criticare Alessandro Cattelan per i suoi recenti commenti su Belen Rodriguez durante l’acclamato show televisivo “Stasera c’è Cattelan!”. Il noto personaggio della cronaca rosa ha preso le difese di Belen, sostenendo che non dovrebbe essere oggetto di diffamazione. hy”Belen non merita di essere attaccata in questo modo”, ha dichiarato …

article-post

Fabrizio Corona non ha esitato a criticare Alessandro Cattelan per i suoi recenti commenti su Belen Rodriguez durante l’acclamato show televisivo “Stasera c’è Cattelan!”.

Il noto personaggio della cronaca rosa ha preso le difese di Belen, sostenendo che non dovrebbe essere oggetto di diffamazione.
hy”Belen non merita di essere attaccata in questo modo”, ha dichiarato Corona, evidenziando il suo sostegno incondizionato alla showgirl.

Inoltre anche Sabrina Ferilli ha deciso di schierarsi apertamente a difesa di Belen Rodriguez dopo il commento infelice di Alessandro Cattelan durante la trasmissione “Stasera c’è Cattelan”.

La Ferilli, attraverso un post su Instagram, ha attaccato duramente il conduttore, sottolineando il suo dissenso riguardo agli insensibili commenti nei confronti di Belen.

Ha affermato la Ferilli:

“Non possiamo tollerare questo tipo di trattamento nei confronti di una donna che ha dimostrato tanta forza e determinazione”

L’attrice, inoltre, ha  sottolineando l’importanza di sostenere e proteggere le donne nella società.

L’episodio ha scatenato un acceso dibattito sui social media, con numerosi sostenitori di Belen che si sono schierati a suo favore.

Le parole di Cattelan hanno suscitato indignazione e hanno sollevato interrogativi sulla sua scelta di utilizzare una foto fuori contesto per scherzare sulla situazione di Belen.

L’incidente ha sollevato importanti questioni sull’etica nei media e sul trattamento dei personaggi pubblici.

È fondamentale considerare le conseguenze delle proprie parole e delle proprie azioni, evitando di diffamare o umiliare le persone basandosi su informazioni superficiali.

La vicenda ha messo in luce l’importanza di un approccio rispettoso e compassionevole verso gli altri, specialmente quando si tratta di figure pubbliche che affrontano già una grande esposizione mediatica.

Alessandro Cattelan, è auspicabile che questa situazione possa trovare una risoluzione pacifica e che si possa imparare da essa, promuovendo un clima di rispetto reciproco nel mondo dello spettacolo.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche