lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

‘Soy Georgina’ la docuserie di Netflix su Georgina Rodriguez

Soy Georgina è il titolo della nuova produzione targata Netflix disponibile dal 27 gennaio. Georgina Rodriguez ed il calciatore ex Juventus e Real Madrid Cristiano Ronaldo formano una delle coppie più celebri, note e famose del mondo dello spettacolo.

Questa docuserie racconta in sei episodi il loro incontro, prima Georgina arriva a Madrid con pochi soldi, ma molte speranze, svolge il lavoro di commessa in un negozio e poi l’incontro con Cr7 che le ha cambiato e rivoluzionato tutta quanta la sua vita.

Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della serie nella didascalia del filmato del trailer della docuserie, questo il testo presente: “Cinque anni fa l’amore ha cambiato la vita di Georgina Rodríguez. Ora è il momento di scoprire il lato personale della donna dietro le copertine, le storie di Instagram e i red carpet”.

Appuntamento dunque su Netflix Italia con la docuserie “Soy Georgina” tra pochi giorni, ovvero dal 27 gennaio.

 
Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI