Soraia sbotta contro le diffamazioni di tradimento: “Partirà la denuncia”. Ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-05

Si continua a parlare della fine della relazione tra Soraia Allam Ceruti e Luca Salatino. In queste ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto a un commento sotto il suo ultimo post di Instagram (che sembra sia stato successivamente cancellato) in merito alle accuse di tradimento che sta ricevendo da quando è trapelato …

article-post

Si continua a parlare della fine della relazione tra Soraia Allam Ceruti e Luca Salatino.

In queste ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto a un commento sotto il suo ultimo post di Instagram (che sembra sia stato successivamente cancellato) in merito alle accuse di tradimento che sta ricevendo da quando è trapelato sul Web il gossip che la lega a un imprenditore misterioso.

La risposta di Soraia alle diffamazioni

Soraia smentisce i rumors riguardo la frequentazione di una terza persona mentre Luca Salatino si trovava nella casa del GFVip 7.

In risposta alle accuse diffamatorie, annuncia  provvedimenti legali. Ecco le sue parole nel commento su Instagram:

Dottoressa buongiorno, lei è proprio certa che le parole di lui siano attendibili? no perché da persone intelligenti come lei immagino che il beneficio del dubbio ci debba sempre essere.
in ogni caso se raccontassi io certe cose mi creda da professionista quale è potrebbe rimanere davvero dispiaciuta e mi darebbe dei consigli da mamma ho conversazioni chat da brividi…. Un uomo ferito
è capace di tutto.. da quello che leggo mi ha diffamato..
partiranno denunce. Buona giornata”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche