Soraia delusa dal comportamento di Luca, non lo vuole nemmeno come amico, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-05

Dopo le chiacchiere inerenti alla sua separazione con Luca Salatino, la ex fidanzata Soraia Allam Ceruti, ha raccontato in una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne i particolari sulla separazione con l’ex tronista, dovuta a quanto pare a incomprensioni dovute soprattutto alla gelosia di lui e al nervosismo di lei. Nella seconda parte …

article-post

Dopo le chiacchiere inerenti alla sua separazione con Luca Salatino, la ex fidanzata Soraia Allam Ceruti, ha raccontato in una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne i particolari sulla separazione con l’ex tronista, dovuta a quanto pare a incomprensioni dovute soprattutto alla gelosia di lui e al nervosismo di lei.

Nella seconda parte dell’intervista, Soraia ha raccontato quale sia stata la reazione di Salatino quando lei gli ha comunicato la sua decisione di lasciarlo e quanto sia rimasta delusa dalla reazione di lui. Ecco le sue parole :

Inizialmente ha pianto, ha detto che nella relazione possono esserci momenti down, ma se c’è amore si supera tutto. Poi, quando ha capito che la situazione era irrecuperabile se ne è andato e ha pubblicato un post scrivendo che sono stata una grande delusione. Poi lo ha cancellato, ma ormai tutti avevano letto e dedotto che io avessi fatto qualcosa di brutto. Successivamente ha scritto che ci eravamo lasciati. Anche questo comportamento mi ha delusa, speravo almeno aspettasse un attimo a comunicare la notizia, tenendo conto di quanto era successo di bello. Poi mi ha bloccata sui social e sul telefono. Io con la mia coscienza sono a posto”.

Soraia ha anche dichiarato quanto le abbiano dato fastidio alcuni atteggiamenti di lui, soprattutto la drammatizzazione di quanto accaduto :

Mi hanno detto che sta aggiungendo a raffica ragazze sui social. Dicono che non frequenta i suoi amici di sempre, ma altre persone. Io sono stata nel mio, ho coltivato il mio dolore con a fianco i miei cari, non sono andata a fare festa con gente che conoscevo da cinque secondi. Le telecamere lo hanno cambiato”

A chi la ha accusata di avere sfruttato la situazione per visibilità, Soraia ha risposto che continuamente a quanto si pensi, lei per amore di Luca ha rinunciato a importanti proposte lavorative :

Ho rifiutato proposte a livello lavorativo che avrebbero potuto spalancarmi le porte di una vita sfavillante. Per me l’amore per lui veniva prima di tutto. Ed è difficile farmi conoscere dal pubblico, il mio percorso televisivo è stato breve”

Infine la dichiarazione finale, Luca non farà più parte della sua vita, ma soprattutto non si annullerà più per amore :

“Avrei voluto fossimo restati amici nel momento in cui ci siamo lasciati. Non gli attribuivo colpe, se non nel periodo particolare che abbiamo vissuto. Ma oggi, dopo questi strascichi, direi di no. Non penso possa essere nemmeno un amico, un conoscente, una persona che posso chiamare se ho un problema e su cui posso fare affidamento. Cosa mi ha fatto capire questa storia? Mi ha fatto capire che è inutile continuare dopo i primi campanelli di allarme che le cose non vanno. Non annullarsi mai per amore, ma mettersi sempre al primo posto. L’ho capito all’alba dei miei quasi trent’anni”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche