Sophie Codegoni su Mirko Brunetti: sta illudendo due donne.

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-11-22

Il triangolo Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Greta Rossetti sta tenendo banco da questa estate, da quando, cioè, si è concluso Temptaion Island, il programma in cui Mirko ha lasciato Perla per la bella Greta. L’ingresso di Perla, che ha raggiunto Mirko al Grande Fratello, ha ulteriormente accresciuto l’interesse per questa liaison a tre. Nella puntata di ieri …

article-post

Il triangolo Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Greta Rossetti sta tenendo banco da questa estate, da quando, cioè, si è concluso Temptaion Island, il programma in cui Mirko ha lasciato Perla per la bella Greta.

L’ingresso di Perla, che ha raggiunto Mirko al Grande Fratello, ha ulteriormente accresciuto l’interesse per questa liaison a tre.

Nella puntata di ieri di Casa Chi, con ospite Giselda Torresan, Sophie Codegoni, ex gieffina, ha espresso il suo parere sulla vicenda che sta appassionando il web.

“Io ti dico, lo sapete che mi ero esposta a favore di Perla però guardando… Sì, se mi dovessi realmente esporre, dico a questo ragazzo di trovare una quadra nella sua vita. Nel senso, non puoi illudere due donne allo stesso tempo. Anche durante la puntata io l’ho visto e non dice una parola positiva né nei confronti di Perla e né nei confronti di Greta ed è lì che ride e si gode il momento. Però a casa c’è una fidanzata, possiamo anche essere team Perla però a casa c’è sempre una donna che ti guarda e lì comunque c’è la tua ex che hai lasciato per la tua ragazza attuale.”

Sophie ha poi raccontato la sua esperienza all’interno della Casa:

“Quindi ad un certo punto è divertente da guardare però, boh. Io non apprezzo i triangoli amorosi quindi direi Mirko riprenditi un attimo. Io ho fatto il Gf e sono stata dentro 6 mesi. Lì le emozioni sono amplificate a mille e hai bisogno di un sostegno forte e nessuno ti può dare un sostegno come una persona con la quale hai vissuto 4-5 anni. Quindi sicuramente rivederla gli ha dato delle emozioni fortissime.”

Infine la Codegoni ha fatto il suo pronostico su quello che potrebbe essere il futuro dei due ex fidanzati

“Credo che succederà qualcosa. Lui è uno che “switcha” velocemente perché dopo 4 anni di relazione ti sfidanzi e innamori di un’altra… quindi sì secondo me succederà qualcosa.”

Cosa succederà, dunque, secondo Sophie? Intanto i due ex fidanzati sono sempre più vicini e Greta, da casa, sembra aver già preso le sue decisioni…..staremo a vedere.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche