Sophie Codegoni stoccata a Soleil “I costumi da bagno esistono dal 1946 non li ha inventati lei, spiegateglielo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-15

Da diversi giorni ormai si parla della diatriba tra Soleil e Sophie Codegoni su una linea di costumi da bagno, la bionda italo-americana ha accusato la ex coinquilina di averle copiato la linea nonostante a prima battuta le collezioni sembrino differenti. Lo stesso brand si è dissociato da Soleil con un comunicato esprimendo appoggio e …

article-post

Da diversi giorni ormai si parla della diatriba tra Soleil e Sophie Codegoni su una linea di costumi da bagno, la bionda italo-americana ha accusato la ex coinquilina di averle copiato la linea nonostante a prima battuta le collezioni sembrino differenti. Lo stesso brand si è dissociato da Soleil con un comunicato esprimendo appoggio e solidarietà a chi con impegno ha lavorato quest’anno per dar vita alla nuova collezione. La stessa Sophie Codegoni ieri in apertura di Casa CHI, incalzata da Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna, ha voluto fare chiarezza sulla questione, lanciando una non troppo velata frecciatina alla ex coinquilina della casa di Cinecittà:

Io devo dire che non si finisce mai di imparare perchè sapevo che i costumi erano nati nel 1946 mi pare ma non sapevo li avesse inventati Soleil. Quindi… devo dire che non si smette mai di imparare, però magari i suoi son più carini, non lo so. “

Sophie ha poi spiegato che si tratta di due collezioni completamente diverse :

Parlando sinceramente io credo che io e Sole abbiamo due gusti totalmente diversi quindi se vai a vedere le due collezioni, lei ha uno stile più etnico, io ho uno stile più francese. Non c’entrano niente le due collezioni!”

Ci sarà la replica di Soleil ? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche