Sophia Loren, un brutto incidente domestico le costa un intervento d’urgenza, ecco cosa è successo

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-09-25

Doveva essere a Bari, il 26 settembre, per ricevere la cittadinanza onoraria, Sophia Loren, e per inaugurare il quarto ristorante in Italia che porta il suo nome. Un brutto incidente domestico occorsole nella sua casa di Ginevra ieri mattina, però, ha costretto l’attrice ad un intervento chirurgico urgente al femore. Carlo Giusti, agente storico dell’attrice, …

article-post

Doveva essere a Bari, il 26 settembre, per ricevere la cittadinanza onoraria, Sophia Loren, e per inaugurare il quarto ristorante in Italia che porta il suo nome.

Un brutto incidente domestico occorsole nella sua casa di Ginevra ieri mattina, però, ha costretto l’attrice ad un intervento chirurgico urgente al femore.

Carlo Giusti, agente storico dell’attrice, si è recato immediatamente in Svizzera per accertarsi personalmente delle condizioni della Loren ed ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni:

Il professore che l’ha operata, un autentico luminare, ci ha confermato che l’intervento è perfettamente riuscito e non c’è motivo di preoccuparsi. Per riprendere in pieno la vita normale, Sofia avrà bisogno di sottoporsi alla riabilitazione per qualche tempo. E tornerà più in forma di prima”.

Annullati, quindi, per le prossime settimane, tutti gli impegni di Sofia che proprio il 20 settembre aveva compiuto 89 anni.

L’attrice, due volte premio Oscar, sarà assistita dai figli Edoardo e Carlo Ponti.

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche