Sonia Bruganelli rapinata, attimi di paura ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-03

Sonia Bruganelli vittima di furto Enorme spaventato per Sonia Bruganelli, rapinata a Roma in via della Farnesina,mentre era al volante della sua auto. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 1° marzo, mentre era alla guida, le è stato strappato dal polso un importante Rolex. “La paura è stata tanta ma per fortuna …

article-post

Sonia Bruganelli vittima di furto

Enorme spaventato per Sonia Bruganelli, rapinata a Roma in via della Farnesina,mentre era al volante della sua auto.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 1° marzo, mentre era alla guida, le è stato strappato dal polso un importante Rolex.

La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male” è stato lo sfogo a caldo su Instagram dell’imprenditrice, che ha rassicurato i follower di stare bene ma aver già provveduto a sporgere denuncia ai carabinieri.

Gli inquirenti stanno indagando su una banda ritenuta responsabile di altri colpi avvenuti del nord della capitale.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche