Sonia Bruganelli a la Vita in Diretta? La proposta di Alberto Matano

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2023-09-13

Nuovo ruolo in tv per la ex opinionista della casa più spiata d’Italia? Sono per adesso solo voci di corridoio quelle che vorrebbero Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, nel ruolo di opinionista a la Vita in Diretta con alla conduzione Alberto Matano. La proposta è giunta proprio da quest’ultimo nella puntata di ieri. …

article-post

Nuovo ruolo in tv per la ex opinionista della casa più spiata d’Italia?

Sono per adesso solo voci di corridoio quelle che vorrebbero Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, nel ruolo di opinionista a la Vita in Diretta con alla conduzione Alberto Matano. La proposta è giunta proprio da quest’ultimo nella puntata di ieri.

Vari i temi affrontati durante la trasmissione, tra cui il caso degli studenti che, a Rovigo, hanno lanciato pallini contro la propria insegnante. E proprio con riferimento a questo caso, Matano ha particolarmente apprezzato l’intervento della Bruganelli al punto da farle una proposta in diretta chiedendole di tornare in studio nelle prossime puntate. Queste le sue parole:

“Io ti ringrazio e mi auguro che questa sia la prima di una lunga… chissà vediamo. Casa mia è casa tua. Quando vuoi tornare io ti aspetto molto volentieri e ti ringrazio molto per essere venuta“.

Per ora non ci sarebbe ancora nulla di ufficiale e gli impegni per l’ex opinionista del Grande Fratello non sembrano certo mancare, essendo occupata in diverse produzioni televisive, ma non si esclude che tale proposta possa essere presa in considerazione dall’interessata. Quella che è certa è la soddisfazione del conduttore che è rimasto entusiasta dei suoi interventi e che spererebbe di poterla avere come opinionista fissa in puntata.

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche